Blackstone. Non voglio dimenticarti


JL Drake [3 months ago]

Blackstone. Non voglio dimenticarti Book CoverScarica il libro Blackstone. Non voglio dimenticarti - JL Drake eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Dall’autrice della Broken Trilogy

Blackstone Series

Eravamo di nuovo in missione…

È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.

J.L. Drake

è un'autrice bestseller internazionale. È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore. La Newton Compton ha pubblicato la Broken Trilogy, composta da Broken. Tienimi sempre con te, Broken. Dammi un'altra possibilità e Broken. Prenditi cura di me, e Blackstone. Tra le tue braccia.

Stai cercando Ebook Blackstone. Non voglio dimenticarti? Sarai felice di saperlo adesso. Un Blackstone. Non voglio dimenticarti PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Blackstone. Non voglio dimenticarti o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Blackstone. Non voglio dimenticarti eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Blackstone. Non voglio dimenticarti. Per iniziare a trovare Blackstone. Non voglio dimenticarti, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Blackstone. Non voglio dimenticarti eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

BLACKSTONE. NON VOGLIO DIMENTICARTI

4/5 by 21 users