I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada


Fiona Davis [1 month ago]

I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada Book CoverScarica il libro I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada - Fiona Davis eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, «Fiona Davis cattura il lettore.»
Library Journal

1913. Laura Lyons ha una vita perfetta: suo marito è sovrintendente della Biblioteca di New York, posizione che consente loro di vivere in un appartamento all’interno del magnifico edificio insieme ai loro due bambini. Quando Laura si iscrive alla facoltà di Giornalismo della Columbia University, non immagina che la sua vita stia per cambiare. Gli studi la portano in giro per la città, fino al Greenwich Village, centro nevralgico del fermento culturale della Grande Mela. Ed è proprio qui che Laura conosce il Club dell’Eterodossia: un gruppo di donne che discute con passione di temi come il diritto di voto e la condizione femminile. Ed è proprio quando Laura sta cominciando a mettere in discussione il suo stile di vita che alcuni dei preziosi libri della biblioteca vengono rubati…
1993. Sadie Donovan è diventata curatrice della Collezione Berg, all’interno della Biblioteca di New York. È il lavoro dei suoi sogni, ma quando qualcuno sottrae alcuni manoscritti la sua carriera subisce un forte contraccolpo. E così decide di indagare, senza nemmeno immaginare che la sua ricerca potrebbe portarla a scoprire una verità che la riguarda molto, molto da vicino…

Bestseller del New York Times
Un’autrice t­radotta in 12 lingue

«Un romanzo appassionante, l’autrice ci racconta la storia della Biblioteca di New York, architettando una trama ricca di mistero. I personaggi e la scrittura sono eccellenti e le descrizioni della biblioteca magistrali.»
Publishers Weekly

«Una magnifica storia di legami familiari, di sogni perduti e del riscatto che deriva dalla scoperta della verità.»

«Un intricato e bellissimo puzzle che mi ha fatto tenere il fiato sospeso mentre cercavo di risolvere il mistero insieme ai suoi personaggi. Una storia avvincente.»

Fiona Davis

Ha iniziato la sua carriera a New York come attrice, lavorando a Broadway, off-Broadway e in vari teatri regionali. Ha conseguito un master alla Columbia Journalism School, si è innamorata della scrittura e ha lavorato come redattrice e giornalista freelance, prima di dedicarsi completamente alla narrativa. I suoi libri sono stati tradotti in oltre dodici lingue. Vive a New York.

Stai cercando Ebook I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada? Sarai felice di saperlo adesso. Un I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada. Per iniziare a trovare I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati I segreti della Biblioteca sulla Quinta Strada eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

I SEGRETI DELLA BIBLIOTECA SULLA QUINTA STRADA

4/5 by 18 users