La piccola libreria di campagna


Rachael Lucas [1 month ago]

La piccola libreria di campagna Book CoverScarica il libro La piccola libreria di campagna - Rachael Lucas eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Libri, vino, segreti… gli ingredienti perfetti per una vacanza veramente speciale!

Lucy ha appena trovato un cottage da sogno per una vacanza indimenticabile. Tutto quello che deve fare è tenere d’occhio Bunty, la sua vicina di casa ultranovantenne estremamente vivace… In compagnia del suo cagnolino, Hamish, Lucy ha in programma di rilassarsi e di immergersi nelle incredibili storie delle donne che hanno vissuto nel vicino Bletchley Park. Ma gli abitanti del paesino di Little Maudley hanno altre idee, e Lucy si trova improvvisamente trascinata nell’iniziativa volta a trasformare una cabina telefonica fatiscente in una biblioteca gestita da volontari. Farà presto amicizia con Sam, che progetta case sugli alberi, e pian piano si lascerà conquistare dal fascino della vita di campagna. Ma nel corso del suo soggiorno scoprirà anche un segreto rimasto celato per decenni: qual è il legame speciale che unisce l’arzilla Bunty a Bletchley?

Un’autrice bestseller in Inghilterra

Tutti hanno diritto a una seconda opportunità!

Una tranquilla vacanza diventa per Lucy l’occasione per scoprire quanto possono essere straordinarie le storie di un piccolo paese

«Le sue storie sono originali, divertenti e piene di romanticismo.»
Christina Jones

«Sono poche le scrittrici che sanno farmi ridere e battere il cuore come Rachael Lucas!»

«Il personaggio di Bunty, l’arzilla nonnina, è esilarante. Chi non vorrebbe una vicina di casa così ?»

«I libri come questo ti fanno ricordare quanto è terapeutico il potere delle storie.»

«Un’autrice in grado di creare atmosfere emozionanti e romantiche.»

«I libri di Rachael Lucas fanno stare bene.»

«Mentre leggevo sono riuscita a dimenticare completamente tutti i problemi, le ansie e le preoccupazioni. Questa scrittrice ha fatto una magia!»

Rachael Lucas

Vive in una stravagante casa vittoriana piena di libri, bambini e ragni. Ha scritto il suo primo romanzo a undici anni e da allora non si è più fermata. Alcuni suoi libri sono diventati bestseller in Inghilterra, ed è stata selezionata per il Carnegie Medal Award.

Stai cercando Ebook La piccola libreria di campagna? Sarai felice di saperlo adesso. Un La piccola libreria di campagna PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare La piccola libreria di campagna o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online La piccola libreria di campagna eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book La piccola libreria di campagna. Per iniziare a trovare La piccola libreria di campagna, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati La piccola libreria di campagna eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

LA PICCOLA LIBRERIA DI CAMPAGNA

3.5/5 by 6 users