Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs


Nicoletta Romanazzi [2 weeks ago]

Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs Book CoverScarica il libro Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs - Nicoletta Romanazzi eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, «Se per agire aspetti il momento in cui non avrai paura, probabilmente non lo farai mai. Quando ti alleni a superare la tua paura accedi a un grande potere trasformativo. E la prima persona che puoi trasformare sei tu, perché a volte non servono grandi rivoluzioni per cambiare la vita, basta scardinare piccole abitudini e ricordarsi di cambiare prospettiva ogni volta che ne abbiamo l’occasione.»
 
 
Nicoletta Romanazzi è una mental coach e lavora spesso con gli atleti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi: medaglie olimpiche, come Marcell Jacobs, Luigi Busà e Viviana Bottaro, titoli nazionali e internazionali, come Matías Vecino, Davide Zappacosta, Mattia Perin e molti altri. Se pensi che quel che funziona per loro non funzionerà per te, perché loro sono donne e uomini sovrumani, con talenti e abilità fuori del comune, ti ricrederai. Il “segreto” di questi straordinari atleti è solo uno: la capacità di visualizzare un obiettivo, costruire una strategia per raggiungerlo, e poi allenarsi per riuscirci. A dispetto delle insicurezze, delle fragilità, dei limiti che ci accomunano tutti.
Il fatto è che spesso sappiamo molto bene cosa non vogliamo, ma non abbiamo idea di cosa, invece, vogliamo. Permettersi di desiderare è un’azione potente tanto quanto potrebbe risultare spaventosa. Potente perché avere un sogno da seguire conta più delle risorse per realizzarlo: è una spinta che porta lontano. Spaventosa perché quando ci permettiamo di sviscerare i nostri desideri, inevitabilmente incontriamo anche le nostre paure, le parti di noi che urlano: «Non sono all’altezza!», «Non ne ho gli strumenti!», «Non posso!».
Questo libro è un viaggio dentro noi stessi. È il ponte che cercavamo per scavalcare i nostri abissi e scoprire una verità semplicissima, eppure capace di cambiare ogni cosa: tanto più crediamo nel potere dei nostri desideri, tanto più potenti essi si riveleranno.

Stai cercando Ebook Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs? Sarai felice di saperlo adesso. Un Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs. Per iniziare a trovare Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Entra in gioco con la testa - Prefazione di Marcell Jacobs eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

ENTRA IN GIOCO CON LA TESTA - PREFAZIONE DI MARCELL JACOBS

Not rated yet