La ragazza di neve


Javier Castillo [1 month ago]

La ragazza di neve Book CoverScarica il libro La ragazza di neve - Javier Castillo eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Il thriller del momento arriva dalla Spagna

«E sarete davvero grati per aver incontrato questo scrittore e questo libro...»
Donato Carrisi

«Javier Castillo è senza dubbio il nuovo fenomeno della letteratura europea»
Joël Dicker

«La ragazza di neve cattura il lettore dal primo istante. »
El País

« Lo Stephen King spagnolo. »
ABC

«Javier Castillo è una rivoluzione. »
La verdad

«Il terrore è trasmesso da una perfetta maestria nello scrivere.»
Venerdì di Repubblica

«Uno dei più maturi interpreti della narrativa di suspense iberica.»
Il Giornale - Luca Crovi

1998, New York, parata del Giorno del Ringraziamento: Kiera Templeton, tre anni, sparisce. Succede tutto in un attimo: il padre perde la presa calda e leggera della mano di sua figlia e improvvisamente non la vede più, inghiottita dalla folla che si spintona. Inutile chiamarla, chiedere aiuto e disperarsi. Dopo lunghe ricerche, vengono ritrovati solo i suoi vestiti e delle ciocche di capelli.

2003, cinque anni dopo, il giorno del compleanno di Kiera: i suoi genitori ricevono uno strano pacchetto. Dentro c'è una videocassetta che mostra una bambina che sembra proprio essere Kiera, mentre gioca con una casa delle bambole in una stanza dai colori vivaci. Dopo pochissimo lo schermo torna a sgranarsi in un pulviscolo di puntini bianchi e neri, una neve di incertezza, speranza e dolore insieme. Davanti al video c'è anche Miren Triggs, che all'epoca del rapimento era una studentessa di giornalismo e da allora si è dedicata anima e corpo a questo caso. È lei che conduce un'indagine parallela, più profonda e pericolosa, in cui la scomparsa di Kiera si intreccia con la sua storia personale in un enigmatico gioco di specchi che lascia i lettori senza fiato. Un thriller perfetto che ribalta le regole del genere.

Stai cercando Ebook La ragazza di neve? Sarai felice di saperlo adesso. Un La ragazza di neve PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare La ragazza di neve o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online La ragazza di neve eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book La ragazza di neve. Per iniziare a trovare La ragazza di neve, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati La ragazza di neve eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

LA RAGAZZA DI NEVE

3.5/5 by 90 users