Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1)


Fiona Grace [2 months ago]

Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) Book CoverScarica il libro Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) - Fiona Grace eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, "Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

VILLA IN SICILIA: OMICIDIO ALL’OLIO DI OLIVA è il romanzo di debutto di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!

Audrey Smart, 34 anni, è una brillante veterinaria, ma è stufa dei suoi clienti esigenti che pensano di saperne più di lei e che non hanno a cuore i loro animali. Distrutta dalle infinite ore di lavoro, si chiede se sia arrivato il momento di una nuova direzione. E quando la cena di classe per il quindicesimo anniversario (e le sue speranze di riaccendere una vecchia fiamma) si rivelano un disastro, Audrey capisce che è arrivato il momento di cambiare.

Quando Audrey vede un annuncio per una casa da 1 dollaro in Sicilia, la cosa la incuriosisce. L’unico intoppo è che la casa ha bisogno di essere ristrutturata, una cosa di cui lei sa molto poco. Si chiede se sia vero, e se lei possa essere sufficientemente pazza da farlo. 

Riuscirà Audrey a costruirsi una vita e una carriera – oltre alla casa dei suoi sogni – in un bellissimo paesino siciliano? E magari anche trovare l’amore mentre si trova lì?

Oppure una morte inaspettata – un delitto che solo lei potrà risolvere – metterà fine a tutti i suoi piani?

Certi sogni sono forse troppo belli per potersi avverare?

Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.

“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

I libri #2 e #3 della serie —ARANCETO CON IL MORTO e VINO CON VITTIMA—sono ora disponibili!

Stai cercando Ebook Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1)? Sarai felice di saperlo adesso. Un Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1). Per iniziare a trovare Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1), hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

UNA VILLA IN SICILIA: OMICIDIO ALL’OLIO DI OLIVA (UN GIALLO CON CANI E GATTI – LIBRO 1)

3/5 by 5 users